Radiologia B Ospedale Varese

Il reparto di Radiologia e senologia aziendale dell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, situato in Viale Borri 57, ha come Direttore responsabile il Dott. Leonardo Callegari. Presso il reparto è garantita attività diagnostica con interventi che richiedono l'uso di sorgenti di radiazioni ionizzanti, sia artificiali che naturali, di energie termiche, ultrasoniche, di risonanza magnetica nonché gli interventi per la protezione fisica o dosimetrica. Le prestazioni vengono erogate al piano seminterrato del Padiglione 15 Monoblocco e del Padiglione 8 Santa Maria.

Confermo la professionalità del dottore Callegari.
Mia moglie è entrata che piangeva... mezz'ora dopo aveva il sorriso più bello ma senza la calcificazione alla spalla che la tormentava da morire.
Grazie infinite.

Calcificazione spalla.

Benessere

Chi pensa che la professionalità e l'umanità non si sposino bene, non ha conosciuto il Dott. Leonardo Callegari e la sua equipe.
Semplicemente il massimo.
Io stamattina mi sono alzata dal letto senza avere i dolori persistenti che mi accompagnavano da anni (dolore costante, al sacro che coinvolge le anche e i trocanteri, non potevo restare seduta troppo a lungo, quando mi alzavo mi sentivo una novantenne per i movimenti lenti e le fitte. Ciò comporta una cattiva postura con tutto ciò che ne consegue..).
Lui con una ecografia ha compreso il problema.
E' stata poi effettuata terapia infiltrativa mediante tecnica fusion.
Grazie Callegari, vorrei tanti Callegari in giro per il mondo.

Sofferenza delle sincondrosi sacro-iliache.

INCONTRATO IL DOTT. CALLEGARI

Un profondo ringraziamento al dott. Leonardo Callegari, perchè ho incontrato davvero un professionista di alto livello che prende in esame la paziente e non solo la patologia!! Ho già fatto con lui 6 infiltrazioni, 2 alla spalla e 4 alle ginocchia. Ora ha preso in esame anche la mia colonna vertebrale e le anche.
Oggi, per la prima volta, sono rasserenata in quanto ho la consapevolezza che lui stia facendo il massimo che può fare per alleggerirmi tutti quei dolori che mi stanno togliendo sonno e serenità. Vedo finalmente uno spiraglio di luce. Grazie caro dott. Callegari. Grazie per la sua competenza, umanità e grande simpatia (che non guasta mai!!).

Lesione tendini spalla, artrosi ginocchio, artrosi vertebre lombo-sacrali, coxartrosi.