Radiologia Ospedale Agrigento

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, situato in Contrada Consolida, ha come Direttore il Dott. Angelo Trigona. Il reparto, ubicato al primo piano della scala D, garantisce le prestazioni di Radiologia convezionale, Ecotomografia, RMN, TAC, Videofluorografia, Ecografia Anca, Small Parts, Ecografia Mammaria anche in regime di ricovero ordinario, Day Hospital e Day Service. La Radiologia di Pronto Soccorso si trova all'interno del PS stesso.

3.6

Andare oltre una radiografia...

Mio padre lo portano in Radiologia dal pronto soccorso in condizioni drastiche, cianotico e freddo. La dottoressa che gli esegue la RX addominale non si accorge che mio papà stava molto male e che aveva bisogno assoluto dei rianimatori. Successivamente viene portato in reparto per una consulenza col chirurgo, che subito si accorge che stava malissimo, quindi chiama i rianimatori ma già era troppo tardi. E' fu così che mio padre perdette la vita il 19-12-2022.

Occlusione intestinale.

Valutazione funzionalità rene grinzo

Il reparto funziona bene, certo, è invaso dalle richieste di pronto soccorso per cui c'è sempre confusione. Bravissimi e competenti la dott.ssa Carmen Agró ed il dott. Pace, che hanno seguito il mio problema di rene grinzo e mi hanno consigliato la strada giusta da seguire. Un grazie particolare alla dott.ssa Agró che con molta umiltà, dedizione e grande competenza, mi ha seguito in un momento difficile, poi risolto nel reparto di urologia dell'ospedale di Agrigento, anch'esso ottimo e diretto da bravissimi medici.

Diagnostica strumentale e funzionalità rene grinzo.