Radiologia Ospedale Crema

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Maggiore di Crema in provincia di Cremona, situato in Largo Ugo Dossena 2, ha come Direttore il Dott. Angelo Spinazzola. Il reparto eroga prestazioni di Radiologia tradizionale e contrastografica, TAC, Risonanza Magnetica, Mammografia, Ecotomografia ed angiografia, avvalendosi di attrezzature tecnologiche moderne ed efficienti, in particolare due TC e di una RM, ecografi top di gamma ed una sala angiografico di elevato livello. Afferisce alla U.O. la struttura semplice di Radiologia Interventistica, branca superspecialistica della radiologia che si occupa della gestione mini-invasiva di problematiche cliniche sia in elezione che in urgenza. Afferisce alla UOC Radiologia la struttura semplice di Radiologia interventistica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Silvia Astorri, Maurizio Borghetti, Maria Paola Conti, Francesco Di Bartolomeo, Giovanni Leati, Silvia Gandolfi, Gabriele Maffi, Mauro Padrenostro, Spinazzola Angelo (responsabile radiologia interventistica), Foà Riccardo (radiologia interventistica).

Efficienti e molto accoglienti

Mi sono rivolta a Crema dalla provincia di Modena per una tripla TAC con e senza mezzo di contrasto per non avere trovato posto più vicino. TAC di controllo a seguito di asportazione di carcinoma (intervento effettuato presso il policlinico di Modena) che non aveva avuto recidive.
Sono arrivata molto presto per sicurezza, mi hanno messo avanti subito tutte le pratiche e accompagnata in tutte le fasi in maniera semplice premurosa. Alta professionalità e umanità di tutto il personale medico e infermieristico.

Follow up oncologico (controllo).

Reparto Radiologia - Ospedale di Crema

Come screening mammografico del 19/02/2019, ho effettuato Mammografia, Ecografia mammaria e NMR al reparto di Radiologia dell'Ospedale di Crema. Tutto è stato eseguito da parte del staff con professionalità, competenza e dedizione. Ho poi deciso di fare l'intervento all'INT. di Milano, ma ho comunque trovato collaborazione totale da parte dello staff del reparto di radiologia di Crema e della segreteria, che devo entrambi ringraziare.

Il dottor Padrenostro Mauro è il mio angelo e lo ringrazierò sempre per la sua professionalità e per la disponibilità che ti fa sentire come fosse l'unica paziente da aiutare.
Ringrazio anche il dottor Filiberto Fayer e tutto il suo staff.

Lida Akhnana

Tumore al seno.