Radiologia Ospedale Crema

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Maggiore di Crema in provincia di Cremona, situato in Largo Ugo Dossena 2, ha come Direttore il Dott. Gianpaolo Benelli. Il reparto eroga prestazioni di Radiologia tradizionale e contrastografica, TAC, Risonanza Magnetica, Mammografia, Ecotomografia ed angiografia, avvalendosi di attrezzature tecnologiche moderne ed efficienti, in particolare due TC e di una RM, ecografi top di gamma ed una sala angiografico di elevato livello. Afferisce alla U.O. la struttura semplice di Radiologia Interventistica, branca superspecialistica della radiologia che si occupa della gestione mini-invasiva di problematiche cliniche sia in elezione che in urgenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Acqualagna Renato, Astorri Silvia, Bonardi Roberto, Borghetti Maurizio, Conti Maria Paola, Garavaglia Marco, Gandolfi Silvia, Maldotti Marco, Limonta Simone, Parziale Maurizio Giuseppe, Spinazzola Angelo, Padrenostro Mauro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Radiologia - Ospedale di Crema

Come screening mammografico del 19/02/2019, ho effettuato Mammografia, Ecografia mammaria e NMR al reparto di Radiologia dell'Ospedale di Crema. Tutto è stato eseguito da parte del staff con professionalità, competenza e dedizione. Ho poi deciso di fare l'intervento all'INT. di Milano, ma ho comunque trovato collaborazione totale da parte dello staff del reparto di radiologia di Crema e della segreteria, che devo entrambi ringraziare.

Il dottor Padrenostro Mauro è il mio angelo e lo ringrazierò sempre per la sua professionalità e per la disponibilità che ti fa sentire come fosse l'unica paziente da aiutare.
Ringrazio anche il dottor Filiberto Fayer e tutto il suo staff.

Lida Akhnana

Patologia trattata
Tumore al seno.





Altri contenuti interessanti su QSalute