Radiologia Ospedale Milazzo

Il reparto di Diagnostica per Immagini dell'Ospedale G. Fogliani di Milazzo in provincia di Messina, situato in Contrada Grazia, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Strano. Il reparto, ubicato al piano terra, è un'Unità Operativa Complessa U.O.C. che eroga prestazioni di radiodiagnostica generale, utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, ecografie ed ecocolordoppler, angiografiche, di tomografia computerizzata e risonanza magnetica. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 090/3657251.

REPARTO DI RADIOLOGIA

Refertata, dal dottor Fogliani Simone, negativa una TC encefalo a mio figlio. Quando invece dalla stessa immagine TC (stesso CD, per intenderci), a seguito di trasporto presso altra struttura, hanno visto subito vi fosse un importante ascesso retrofaringeo arrivato all'imbocco del mediastino.
Ovviamente mi sto premurando di denunciare l'accaduto, perchè nessuno debba mai trovarsi nella mia stessa situazione.

Sospetta meningite, poi rivelatasi ascesso retrofaringeo.