Trasfusionale Ospedale Milazzo

Trasfusionale Ospedale Milazzo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale (SIMT) dell'Ospedale G. Fogliani di Milazzo in provincia di Messina, situato in Contrada Grazia, ha come Direttore il Dott. Carlo Spadaro. Il reparto è una delle strutture ospedaliere della ASP messinese organizzata per la donazione classica di sangue intero o per la raccolta di un solo componenti del sangue, ad esempio plasma o piastrine, mediante una procedura di prelievo diversa definita Aferesi. Il raggiungimento dell'autosufficienza in sangue, emocomponenti ed emoderivati è uno degli obiettivi che i SIMT dell’Azienda perseguono, avvalendosi della stretta collaborazione delle Associazioni di Donatori Volontari di sangue.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e cortesia

Sono un donatore AVIS da tanti anni e credo che per la gentilezza, la disponibilità e la professionalità, questo reparto possa essere considerato un vanto per l'intera struttura ospedaliera.

Patologia trattata
Donazione sangue AVIS.





Altri contenuti interessanti su QSalute