Radiologia Ospedale Sondalo

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come Direttore il Dott. Franco Clarizia (ad interim). Il reparto svolge attività di diagnosi delle malattie mediante l'impiego di attrezzature radiologiche, erogando prestazioni di Radiologia Convenzionale (radiografia di torace ed ossa), prestazioni radiologiche contrastografiche (esami dell'apparato digerente, urografie e cistografie), Mammografie, Ecofrafia, Tomografia Computerizzata, Risonanza magnetica e Angiografia. Afferisce al reparto la Struttura Semplice di Diagnostica per immagini in Senologia, presieduta dalla Dott.ssa Paola Maria Bascapè. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa Valeria Bianconi, Dott. Leonardo Stigliani, Dott. Giovanni Molini, Dott.ssa Sonia Oneto, Dott. Francesco Paolo Lombardo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Un servizio necessario

Un servizio necessario per chi abita in alta valle, purtroppo però le liste di attesa sono molto lunghe, i referti a volte sono completamente sballati e danno delle diagnosi non rispondenti alla situazione reale. Forse sarebbe meglio fornire le radiografie così come sono e lasciarle interpretare allo specialista. Per il resto, abbastanza bene.
Lo specialista di Sondrio ha visto la radiografia e ha dato una diagnosi corretta, confermata anche da altri medici.

Patologia trattata
RX.