Radioterapia Ospedale Varese

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radioterapia dell'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese, situato in Viale Borri 57, ha come Direttore responsabile il Dott. Paolo Antognoni. Il reparto, situato al piano interrato dello stesso padiglione che ospita le Cure Palliative, è una struttura complessa che utilizza le radiazioni ionizzanti (raggi gamma, raggi X, elettroni) prodotti da speciali apparecchiature per curare, a scopo radicale o precauzionale, le malattie tumorali. E' possibile contattare il reparto al numero telefonico 0332/278376.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Team straordinario

Un ringraziamento di cuore a tutti i medici e tutto il personale del Ponte e del Circolo, specialmente alla dr.ssa Piccolo Federica e alla dr.ssa Doino Daniela, alle ginecologhe dell'ospedale Filippo Del Ponte, a tutto il personale della Radioterapia, a Giorgio e la Braziliana, tutti fantastici!
Siete un team straordinario di professionisti con grande umanità, grazie di tutto.

Patologia trattata
Tumore.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti alla Radioterapia

A seguito di intervento di quadrantectomia e dissezione ascellare, mi sono sottoposta a trattamenti prima chemioterapici, poi a radioterapia.
Ringrazio i medici, infermiere e infermieri del reparto oncologia e radioterapia per la loro professionalità e umanità. Sono stata fortunata ad essere stata seguita e curata in un ospedale così speciale...
Ringrazio tutti davvero di cuore, non vi dimentichero' mai.

Patologia trattata
Carcinoma infiltrante al seno.