Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

SETTO NASALE DEVIATO, IPERTROFIA TURBINATI

Sono stato operato in anestesia totale per setto nasale deviato con gobba laterale e ipertrofia turbinati nasali il giorno 9 gennaio 2020 dal prof. Sebastian Bianchini. Gia' visitato in precedenza presso il suo studio, mi ha consigliato questo delicato intervento completo al naso. Pertanto, dopo dopo aver tolto tamponi e medicazioni giornaliere, mi sento molto bene e respiro benissimo. Anzi, mi dice lo specialista prof. Bianchini che col tempo migliorero' sempre più. Pertanto lo scrivente ringrazia di cuore tutto il personale del reparto otorino tra infermieri, tecnici, medici e primario professore Ettore Bennici; un cordiale e sincero ringraziamento per la sua umilta', bravura, professionalita', sicurezza al professore Bianchini, grande otorino, grande chirurgo, grande persona, competente nel suo campo come pochi in giro. Ottimo veramente, sono felice di essere stato operato da lui, sa aiutare veramente le persone in difficoltà con una umiltà unica e rara.

SETTO NASALE DEVIATO, GOBBA LATERALE INTERNA + IPERTROFIA TURBINATI NASALI.

Inviato da Valentina Principato
23 Gennaio, 2020
Salve a tutti, dovrò fare lo stesso intervento, non so quando ma spero al più presto per togliermi il pensiero e la paura soprattutto, ma leggendo questo mi rincuora.
Speriamo bene, in bocca al lupo!