Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

Angeli

Sono stata operata in questo reparto, ero da sola, senza assistenza, ma non ho avuto bisogno di parenti perché tra medici ed infermieri ero super assistita!
Per quanto riguarda i dottori, finalmente ho trovato non solo medici competenti, ma anche persone umili che danno coraggio e ti fanno sentire la loro presenza; lavorano senza fermarsi un attimo e sopportano tante cose, anche quello di essere aggrediti senza motivo.
Gli infermieri sono simpatici e professionali, molto uniti fra di loro, quindi già questo è importante... Io la notte che sono stata operata lì avrò chiamati una trentina di volte per qualsiasi motivo e loro sono sempre venuti cercando di calmarmi, facendomi sognare ad occhi aperti per non pensare al dolore...
Non dimentichiamo gli anestesisti che, oltre ad essere professionali, sono anche molto simpatici tanto che mi hanno addormentata facendomi ridere.
Poi grazie anche alle OSS, ragazze e signore simpatiche e sorridenti.
Infine parlo della dottoressa Maria Concetta Rotolo: grande donna, grande medico, molto professionale, sorride sempre e riesce con la sua voce a calmare qualsiasi preoccupazione.
E' stata un'esperienza ospedaliera meravigliosa, grazie di cuore a tutti voi.

Asportazione cisti ovariche.