Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Lo scorso anno ho accompagnato mio padre, a causa di un forte dolore all'addome, al pronto soccorso e, dopo essere stato visitato da una brava dottoressa, la quale subito ha compreso fosse un problema serio, ha chiesto la consulenza del chirurgo in chirurgia ove quindi è stato poi portato. E qui inizia l'odissea: visitato da una dottoressa di turno, di cui non ricordo il nome purtroppo, ricordo solamente che aveva lo stesso cognome di un altro medico (uomo), la suddetta dottoressa, visto che mio padre continuava ad avere dolori e in più dalle analisi fatte al pronto soccorso risultavano globuli bianchi altissimi - e visto che aveva anche la febbre a 38 - ha preso da parte mio padre (rimasto in ospedale con il badante) dicendogli che sarebbe stato meglio se fosse andato a casa, firmando però. Mio padre, ottantenne e non consapevole nè dei valori alti, nè della febbre, ma solo del malessere che, nel frattempo, grazie agli antidolorifici era diminuito, stava quasi per firmare ma prima mi ha chiamato al telefono e così ho chiesto di parlare con la dottoressa in questione, alla quale ho detto di non farlo uscire dall'ospedale con la febbre e con quei valori alti; e cosi è stato. In conclusione mio padre è rimasto ricoverato 15 giorni, lo hanno curato con antibiotici e, appena è stato meglio, abbiamo firmato le dimissioni perchè non si capiva cosa avesse avuto e, portato a Palermo presso l'ospedale Ingrassia, è stato operato immediatamente di appendicectomia....

Patologia trattata
Dolori addominali e febbre.

Commenti

 
 
Per Ordine