Ospedale di Alessandria

Elogio al dr. Spinoglio ed equipe

Dott. Giuseppe Spinoglio equivale a professionalità, serietà, severità e chiarezza. Scienza allo stato puro. Tutte qualità possedute da tutto lo staff del reparto, Dott. Summa e Dott.ssa Macagno in primis.
Uno staff che infonde speranza (per non dire sicurezza) fin dalla prima visita. Se non si è all'ultimo stadio loro ce la mettono tutta e ci riescono nel 90% dei casi. Il reparto, specialmente quello intensivo, è il top di servizi a favore del paziente operato.
Consiglio a chiunque ne avesse bisogno (anche da fuori regione) di affidarsi al Reparto diretto dal dottor Spinoglio.
Il Robot Da Vinci?
Grande invenzione!
Grande la capacità del Dr. Spinoglio nell'usare questo concentrato di tecnologia.

Tumore al retto in età giovanile.

Inviato da simona
20 Gennaio, 2013
Personalmente ho trovato grandissima assistenza, ma il miracolo con me non è avvenuto..
Inviato da Gabriella Gualco
12 Luglio, 2015
Io sono stata operata nel febbraio 2011 in urgenza per perforazione dell'intestino durante colonscopia. L'intervento era programmato la settimana successiva, al fine di asportare due grandi polipi che, sino all'esito dell'istologico, non promettevano nulla di buono. Il Dott. Spinoglio mi ha operata il giorno stesso salvandomi la vita. Non so quali medici siano in reparto attualmente, ma spero che almeno cinque non ci siano più. Non commento il comportamento infermieristico.
Grazie Dott. Spinoglio... per fortuna c'era lei.