Ospedale di Alessandria

Fenomenali

Non ci sono parole per descrivere la professionalità di tutta l'equipe del dott. Andrea Audo. Gentilezza, professionalità, competenza.. Insomma: sono i migliori.
8 ore di operazione perfettamente riuscita.
Grazie ragazzi.

Sostituzione valvola aortica e mitralica.

Inviato da Sabino ventura
30 Gennaio, 2020
Sono contento di potere dire la mia opinione. Sono milanese e potrei mettere a confronto l'ospedale S.Raffaele, Niguarda, S.Paolo ecc. Niente da dire. Nel 1995 subii l'intervento di due bypass aortocoronarici )con il tronco sinistro chiuso nella impossibilità di aprire a destra, IVA chiusa). Nell'arco di venticinque anni feci tre tentativi con tre fallimenti.
A gennaio 2020 ad Alessandria mi ricoverarono per problemi cardiaci, due giorni dopo mi prepararono e mi fecero la coronarografia in emodinamica; rimasi sotto per tre ore e alla fine quel fenomeno di un medico mi ha aperto questa benedetta IVA che per tre volte mi dissero che me la dovevo tenere. Mi ha poi seguito lo staff di tutta la cardiochirurgia con grande competenza e professionalità, fino a dimettermi. Grazie a questi medici ed al primario dott. Audo (basta guardare le recensioni eccezionali su di loro).
Grazie a tutti.