Ospedale di Alessandria

Eccellente trattamento verso i pazienti

Se non avessi visto di persona, non avrei mai immaginato che esistesse un reparto di ematologia così efficiente e professionale in Alessandria. Professionalità e umanità vengono dimostrate giornalmente dai medici, infermieri e OSS, che svolgono la loro missione con serietà e umiltà, qualità molto rara ai giorni nostri, portando alle persone malate, oltre alle cure, un sorriso ed una parola di conforto (dai su che insieme ce la faremo, dobbiamo vincere la nostra battaglia). Mi ritengo fortunata di essere ospite in questa struttura, che sicuramente è il fiore all'occhiello dell'ospedale di Alessandria, non dimenticando anche il conforto spirituale di Don Angelo.
Giulia T. (assieme al marito Gino).

Linfoma.

Inviato da gino
13 Dicembre, 2012
Sono il marito di GIULIA T., purtroppo mia moglie non ce l'ha fatta, la morte è stata più forte della vita. Ricordo tutti i tentativi fatti dai medici per aiutarci a superare questa terribile prova, i sorrisi e le parole buone di tutto il personale che ringrazio e che rimarranno sempre nel mio cuore. Vi auguro di continuare questo cammino sperando che un giorno possiate vincere questa dura battaglia contro il male (lancio un appello a quelli che leggeranno questa lettera: aiutate la ricerca).