Ospedale di Alessandria

commento

Mah...che dire??! A mio papà non è andata molto bene... ma non per la competenza dei medici di questo reparto. Quello che mi sento di dire è che, senza ombra di dubbio, la disorganizzazione è davvero molto evidente ed il personale infermieristico un vero disastrooooooo!!!!! Durante la degenza di mio padre, durata una ventina di giorni, ho incontrato solo una ragazza (forse ausiliaria) che era umana.. ma preferibilmente quando era da sola altrimenti diventava come le altre. Ci tengo a fare notare che in altri ospedali dove è stato ricoverato il papà, mi è sempre stato detto che.. fossero tutti come lui i pazienti.. Il papà è uno che non rompe, cerca di dare meno fastidio possibile, è molto amichevole e collaborativo, quindi se non siete così a questo reparto non avvicinatevi nemmeno!!! Peccato perchè i medici ce la mettono tutta e sicuramente se prestassero la loro opera in altre strutture le loro capacità diventerebbero più evidenti. Un saluto affettuoso ai medici del reparto, non certo alle infermiere.

Arteriopatia ostruttiva arti inferiori.

Inviato da Giovanna
18 Novembre, 2012
Io ho trovato invece tutto ottimo. Sono stata operata il 12 novembre 2012 per varici varie, sono molto soddisfatta dell'intervento, mi ha operata il dottor Salvini con la dottoressa Muncinelli, che dire: sono bravissimi. Inoltre ho incontrato un anestesista bravissimo, so solo che si chiama dottor Luca, e non mi sono trovata male neanche per l'assistenza infermieristica!!! I MIEI COMPLIMENTI E LA MIA RICONOSCENZA A TUTTO LO STAFF DEL REPARTO!!!!