Ospedale di Alessandria

Esperienza negativa

Ho visto che tutti parlate bene del dottor Sorrentino, il primario della struttura. Io invece mi sono trovato molto male e credo di non tornarci mai più. Appena arrivati in studio il dottore mi fa accomodare e, dopo una velocissima anamnesi, mettendo addirittura in dubbio la mia buona fede dicendo che i miei sintomi sono molto strani, mi visita molto velocemente, declassando la patologia come: artrite mandibolare. Invece la mia patologia era molto, ma molto diversa (otomastoidite).

Otomastoidite (trattata se cosi si può dire..).

Inviato da pasquale
29 Settembre, 2013
Anche io col Dott. Sorrentino mi sono trovato malissimo.. Dopo la visita mi dice che il mio problema era un reflusso gastroesofageo. Ho fatto la sua cura per oltre tre mesi, per poi scoprire che del reflusso gastroesofageo non vi era traccia..... Consigliata invece la Dott.ssa Sovatzis, seria, preparata e molto professionale.

Inviato da raffaele
18 Ottobre, 2013
Buongiorno signor Pasquale, la ringrazio moltissimo per aver commentato. Pensi che una settimana dopo essermi recato presso il suo studio sono andato dal dentista come mi aveva consigliato il dottor Sorrentino. Risultato della visita: nessun segno di malocclusione e di bruxismo. Personalmente consiglio come otorino il dottor Flavio Cacciabue di Santena, che è stato anche primario.