Dettagli Recensione

 
Ospedale di Alessandria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTO DOTT.ssa ALICE SCOPINARO

A maggio 2013, a seguito di tre episodi di Fibrillazione Atriale, ho prenotato una visita dalla DOTT.ssa ALICE SCOPINARO, che mi ha trattenuto in ambulatorio esattamente 1h:30', spiegandomi in modo chiaro con parole molto comprensibili la mia patologia, tranquillizzandomi innanzitutto che tutto si sarebbe potuto risolvere. Ho capito subito di avere a che fare con una persona Speciale, una Grande Professionista. A febbraio di quest'anno dopo l'ennesimo episodio di FA, sono stato da Lei e abbiamo concordato un ricovero per un intervento di Ablazione; ho chiesto chiarimenti sulla procedura di tale intervento e in modo esauriente anche in questa occasione mi ha spiegato le modalità di esecuzione.
Sono entrato in cardiologia il giorno 4 marzo e al 5 mi ha sottoposto all'ablazione, un giorno in monitoraggio e al 7 sono stato dimesso. Per buona parte del lungo intervento ero sveglio ed ho potuto vedere attraverso i vari monitor tutta la sequenza, ma ancor più ho ammirato con quale grande professionalità eseguiva l'intervento questa grande Professionista!!!
GRAZIE DI CUORE DOTT.ssa ALICE!!!

Patologia trattata
ABLAZIONE ELETTIVA IN FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA.

Commenti

 
 
Per Ordine