Ospedale di Alessandria

RINGRAZIAMENTO DOTT.ssa ALICE SCOPINARO

A maggio 2013, a seguito di tre episodi di Fibrillazione Atriale, ho prenotato una visita dalla DOTT.ssa ALICE SCOPINARO, che mi ha trattenuto in ambulatorio esattamente 1h:30', spiegandomi in modo chiaro con parole molto comprensibili la mia patologia, tranquillizzandomi innanzitutto che tutto si sarebbe potuto risolvere. Ho capito subito di avere a che fare con una persona Speciale, una Grande Professionista. A febbraio di quest'anno dopo l'ennesimo episodio di FA, sono stato da Lei e abbiamo concordato un ricovero per un intervento di Ablazione; ho chiesto chiarimenti sulla procedura di tale intervento e in modo esauriente anche in questa occasione mi ha spiegato le modalità di esecuzione.
Sono entrato in cardiologia il giorno 4 marzo e al 5 mi ha sottoposto all'ablazione, un giorno in monitoraggio e al 7 sono stato dimesso. Per buona parte del lungo intervento ero sveglio ed ho potuto vedere attraverso i vari monitor tutta la sequenza, ma ancor più ho ammirato con quale grande professionalità eseguiva l'intervento questa grande Professionista!!!
GRAZIE DI CUORE DOTT.ssa ALICE!!!

ABLAZIONE ELETTIVA IN FIBRILLAZIONE ATRIALE PAROSSISTICA.