Ospedale di Alessandria

SCARSA PROFESSIONALITA'

Mio papà è stato ricoverato di recente in reparto per una polineuropatia. Di fatto non camminava e, dopo 9 giorni di degenza, quando lo hanno dimesso, continuava a non camminare. Gli hanno fatto solo delle flebo di immunoglobuline per 5 giorni e il dr. Ruiz, così come la dr.ssa Prevost, parlavano di una infiammazione agli arti periferici, e che sarebbe poi guarito... In realtà, alle dimissioni, redatte dal dr. Palermo, è venuto fuori che la situazione poteva anche essere più grave, che lui aveva pochi strumenti per fare una diagnosi perchè non avevano indagato abbastanza.
Infatti dopo una quindicina di giorni lo abbiamo ricoverato in un'altra struttura, dove ci hanno detto che se attendevamo ancora un pò a curarlo, sarebbe entrato in coma!

Polineuropatia, infiammazione arti inferiori.

Inviato da URP
31 Marzo, 2015
Buongiorno Signora Monica,
siamo dell’Ufficio Relazioni col Pubblico dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, ufficio preposto, tra le altre cose, a raccogliere i reclami dei nostri assistiti e a fornire tutte le informazioni necessarie a fare chiarezza su eventuali problemi emersi nel corso della permanenza presso i nostri ospedali.
Le saremmo grati se volesse mettersi in contatto con noi, al fine di fornirci informazioni aggiuntive per poter indagare il problema ed eventualmente fornirle le spiegazioni e le delucidazioni del caso.
Riferimenti: URP, Via Venezia 16, urp@ospedale.al.it, 0131-206542/206648 dal lun. a ven. 9.00-12.00/14.00-16.00.
Grazie e a presto.
Inviato da Laura
25 Luglio, 2019
Monica,
in quale struttura hai portato tuo papà?
Inviato da Laura
26 Luglio, 2019
Sig.ra Monica,
in quale struttura lo avete portato? La ringrazio!