Ospedale di Alessandria

Ottimo

Ho partorito la mia bellissima bambina a febbraio 2014. Io mi sono trovata benissimo, dalle infermiere, alle ostetriche, anestesista, medici e nido, tutte persone gentili ed educate. L'unico neo è che, quando dovevo attaccare la bambina per la prima volta, la vigilante d'infanzia (si chiamano così..) ci hanno messo un po' per arrivare. Mio marito ha dovuto chiamarle tre volte ma credo che sia un problema di personale insufficiente! Non posso far altro che consigliarlo vivamente! Ho avuto una gravidanza un pochino difficile e, prima di questa, un aborto spontaneo... I ginecologi del reparto, tra una visita di routine o una di urgenza con passaggio dal PS, li conosco praticamente tutti e con me hanno avuto una umanità, una competenza e una dolcezza infinita. Con particolare affetto ricordo la Dott.ssa Ferrari e la Dott.ssa Foti.

Parto naturale con epidurale.

Inviato da Simona
11 Novembre, 2015
Ciao Elisa, io partorisco a dicembre una bambina anche io. Stavo leggendo tutte le vostre esperienze per farmi una idea di cosa mi aspetta. Se hai voglia di scrivermi la mia e-mail è: edenxxxx@libero.it
Mi farebbe piacere, ciao.