Dettagli Recensione

 
Ospedale di Alessandria
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Delusa

Ho conosciuto il prof. Ursino al pronto soccorso e mi è stato di grande aiuto. Mi hanno prenotato una visita neurologica ma non c'era Lui. La persona che mi "vide" (da lontano, seduta, senza visitarmi), lo fece mentre PRANZAVA. Sono rimasta molto delusa. Avendo visto il Dottore Ursino preoccuparsi per la mia salute al pronto soccorso, mi aspettavo nella visita un atteggiamento diverso, che potesse scoprire la mia malattia che mi provoca tanta sofferenza. Ma di fronte a me ho trovato una persona poco professionale che, mentre mi ascoltava, mangiava a annuiva con la testa perchè aveva la bocca piena! Ho pianto. NON perchè sono DEPRESSA, come mi ha detto la dottoressa che di fronte a me scuoteva la testa... piangevo perchè mi sentivo impotente, sentivo rabbia, perchè avevo perso il mio tempo, i soldi che ho pagato e le speranze... EMPATIA??? NULLA !! Avrei voluto mandarla a fare un altro lavoro.. Mi dispiace perchè da solo il Dott. Ursino non può sempre sopperire alle lacune di qualche collega che non rispetta il giuramento di Ippocrate.
Sono entrata alla visita ottimista, sono uscita con il cuore che piangeva ...

Patologia trattata
visita neurologica per dolore cervicale con vomito, formicolio braccio e gamba, forte dolori spalla dx, rigidità.

Commenti

 
 
Per Ordine