Ospedale di Alessandria

Sostituzione valvola aortica

Gentile Dott. Audo, sono stato operato da Lei il 05/04/2016 per sostituzione aortica con bioprotesi con esito positivo. Dimesso e recatomi all'Istituto Scientifico di Riabilitazione di Veruno l’11/04/2016, sono stato dimesso il 24/04/2016 senza particolari prescrizioni e con una tranquilla convalescenza, che continua ancora oggi indiscutibilmente frutto della sua opera.
Grazie di cuore DR. ANDREA AUDO per le sue doti personali, per la sua altissima specializzazione professionale, la dedizione che pone al servizio delle persone che ogni giorno hanno bisogno di lei, per la sua profonda umanità che La collocano, a ragione, fra le ECCELLENZE della sua professione.
Notevoli la semplicità e cortesia con cui visita il paziente sino allora sconosciuto, e la sintesi chiara e completa che Le è naturale nell’esporre lo stato delle cose.
Ma soprattutto mi chiedo dove trovi la forza dopo ore di lavoro intenso, faticoso e altamente responsabile, per essere sempre presente, veloce, attivo ad ogni ora (giorno e notte) quando è indispensabile la sua presenza.
Infine mi permetta un desiderio di noi pazienti: che non le vengano mai meno la forza e la passione che la distinguono.
Un affettuoso grande grazie all'intero staff, sempre disponibile e cortese, che la circonda e assiste.

Sostituzione della valvola aortica con bioprotesi.