Ospedale di Alessandria

Intervento di bypass aortocoronarico

Nei giorni scorsi nostro padre è stato ricoverato e sottoposto ad intervento cardiochirurgico presso l'ospedale SS. Antonio e Biagio in Alessandria.
Con la presente, vorremmo comunicare alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del personale medico infermieristico che si è occupato di nostro padre (e di noi familiari) durante la degenza.
In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a porre l'accento soprattutto agli aspetti negativi della sanità, noi vorremmo "spezzare una lancia" a favore di coloro (come in questo reparto) che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.
Le capacità professionali tecniche chirurgiche di alto livello dimostrate, la facile accessibilità nei rapporti con il personale medico infermieristico, fanno di questo reparto l'eccellenza.
In particolare, vorremmo sottolineare i nostri più sentiti ringraziamenti al Dott. Antonio Campanella per le sue doti umane, per il suo grande spirito di abnegazione e per la sua capacità di spiegare semplicemente a chi non ha conoscenze nel campo medico.
Nelle mani del dott. Campanella ci si sente persone e non numeri.
Questo rende tutto meno doloroso, meno preoccupante.
Certe che, in futuro, sentiremo parlare molto di questo bravissimo medico.
Ed è proprio il caso di dire a voi tutti: GRAZIE DI CUORE.
Terri, Roberta, Assia Gagliotta

Infarto.