Ospedale di Alessandria

GRAZIE

Martedì 18 aprile 2017 sono stato operato dallo staff del Dott. Andrea Barbanera per la stabilizzazione L3-L4 e laminectomia. Per altre patologie da diversi anni ho avuto il piacere, o dispiacere, di visitare diversi ospedali e diversi reparti, e non ho mai trovato un reparto così perfetto in tutto. La disponibilità dei medici, la preparazione superlativa, la capacità di trasmettere tranquillità ai pazienti, la correttezza e gentilezza del personale infermieristico... tutto tutto tutto assolutamente ottimo. Non posso che ringraziare in primis il dottor Barbanera; poi il dottor Mazzotta, che durante una visita richiesta forzatamente dai miei famigliari presso un altro reparto, ha riconosciuto la mia patologia richiedendo accertamenti; la dottoressa Sgubin, che ha programmato ed eseguito l'intervento rendendo psicologicamente fattibile un intervento che, date le altre patologie, poteva non esserlo; l'anestesista; la caposala e tutte le infermiere sempre pronte e disponibili, soprattutto nel dopo intervento, per le piccole necessità quotidiane che senza loro non sarebbero state possibili; il dottor Crea per la simpatia e disponibilità.
Un grazie veramente a tutti.

Stabilizzazione L3-L4 e laminectomia.