Dettagli Recensione

 
Ospedale di Alessandria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Martedì 18 aprile 2017 sono stato operato dallo staff del Dott. Andrea Barbanera per la stabilizzazione L3-L4 e laminectomia. Per altre patologie da diversi anni ho avuto il piacere, o dispiacere, di visitare diversi ospedali e diversi reparti, e non ho mai trovato un reparto così perfetto in tutto. La disponibilità dei medici, la preparazione superlativa, la capacità di trasmettere tranquillità ai pazienti, la correttezza e gentilezza del personale infermieristico... tutto tutto tutto assolutamente ottimo. Non posso che ringraziare in primis il dottor Barbanera; poi il dottor Mazzotta, che durante una visita richiesta forzatamente dai miei famigliari presso un altro reparto, ha riconosciuto la mia patologia richiedendo accertamenti; la dottoressa Sgubin, che ha programmato ed eseguito l'intervento rendendo psicologicamente fattibile un intervento che, date le altre patologie, poteva non esserlo; l'anestesista; la caposala e tutte le infermiere sempre pronte e disponibili, soprattutto nel dopo intervento, per le piccole necessità quotidiane che senza loro non sarebbero state possibili; il dottor Crea per la simpatia e disponibilità.
Un grazie veramente a tutti.

Patologia trattata
Stabilizzazione L3-L4 e laminectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine