Ospedale di Bassano

Pessimo reparto

Consiglio a tutta l'equipe di medici di questo reparto, di partecipare a qualche corso di amorevolezza verso le pazienti.. ho trovato freddezza, menefreghismo e maleducazione, siete li' solo per portare a caca lo stipendio a fine mese. Dovreste prendere almeno un po' dal Dott. Bonadiman, grande medico con venerazione per il corpo della donna.. una persona che quando piangi ti conforta, non come voi, così freddi.

gravidanza a rischio (2007).

Inviato da Ketty
27 Luglio, 2012
Sono stata ricoverata anch'io al reparto di ginecologia di Bassano del Grappa per un aborto, quindi per una brutta situazione. Cosa ne penso del reparto? Beh, come in tutti i luoghi ed i reparti di un ospedale, si trovano medici ed infermiere brave e soprattutto con umanità/rispetto verso il male altrui. Un esempio di umanità è il Dott. Falcone e tre infermiere di cui purtroppo ora non ricordo il nome. Dall'altra parte ho avuto modo di incontrare medici ed infermieri alquanto arroganti solo perchè gli ammalati hanno bisogno di loro. La giornata storta ce l'abbiamo tutti, ma quando salgono a due... il lupo perde il pelo ma non il vizio. Soprattutto mi sembra che alcuni medici ggiovani ed aitanti, perdano per strada alcuni punti fondamentali richiesti dalla loro figura professionale.

Inviato da Ketty
21 Mag, 2013
Ho avuto modo di fare controlli presso altri ospedali e, morale della favola, confermo che il reparto di ginecologia di Bassano del Grappa (VI) sia poco adatto per le donne con gravidanze complicate. Mi dispiace dirlo, ma con i medici di Bassano si perde solo del tempo. L'ultima volta che mi sono recata a Bassano sono stata umiliata da una dottoressa arrogante, possibile motivo? Forse l'avrò disturbata con i miei REALI problemi di salute attestati da ben altri due specialisti di due diversi ospedali. Grazie.

Inviato da Je
29 Mag, 2013
Scusami Ketty, posso chiederti il nome della dottoressa? Devo recarmi in ospedale per una visita e non vorrei dover trovare proprio lei... Grazie.
Inviato da Anna
30 Settembre, 2013
Condivido pienamente! Ho partorito a Bassano poco tempo fa e durante le visite ospedaliere ho sempre trovato dottori e dottoresse maleducati e frettolosi; inoltre, se chiedevo qualcosa in più di ciò che mi dicevano, mi rispondevano quasi sbuffando! Soprattutto una dottoressa, della quale ora non ricordo il nome, presente durante il travaglio e pure in quell'occasione è stata maleducata, innervosendosi per il fatto che piangevo dal dolore.. ma fortunatamente poi se n'è andata lasciandomi con l'ostetrica e due infermiere gentilissime! Inoltre mi hanno fatto partorire nonostante il mio Ecg, effettuato durante il pre-ricovero (ho partorito a 41 settimane più 5, quindi ho dovuto effettuare più visite), avesse dimostrato una quantità notevole di extra sistole. Infatti ho avuto problemi dopo il parto e sono stata ricoverata per settimane in cardiologia, purtroppo sempre presso questo ospedale ed i cardiologi hanno esplicitamente detto che ho rischiato di restarci secca durante il parto (naturale)! Quindi piuttosto rivolgetevi alla struttura di Cittadella, che mi era stata consigliata anche dal mio ginecologo, ma io, per motivi di distanza, mi sono rivolta a questa struttura! Inoltre il mio tampone vagino-rettale risultò positivo e il mio piccolo prese una infezione polmonare e dovette stare in pediatria per settimane; tutto ciò perchè l'antibiotico per il battere non venne effettuato in quantità efficienti a causa del travaglio veloce (ma in realtà è durato 8 ore, quindi hanno avuto tutto il tempo per effettuarne ancora!).

Inviato da Marialaura
15 Gennaio, 2014
Sicuramente è la Giacomazzi.. solo se sei sua paziente è gentile.. altrimenti è maleducata.