Ospedale di Bassano

Voto di eccellenza

OTTIMO REPARTO
E' veramente un reparto straordinario. Io sono stata trattata benissimo da tutti. Il personale e' preparato e gentile. Mi fa molto male sentire o leggere che qualcuno non si e' trovato bene. Il primario Yoram Meir e' una persona molto brava, competente e di cuore, fa sentire le pazienti a proprio agio e poi Lui e' una sicurezza.
Certo che non si puo' pensare di essere l'unica al centro dell'attenzione... ci sono anche altre persone da seguire. Comunque io mi sono sempre sentita molto coccolata.
Alla signora della recensione precedente, con tutto il rispetto parlando, consiglio, se ha bisogno di cosi' tanto conforto, di rivolgersi a qualche altra struttura piu' adatta a confortare (come per esempio una chiesa) e se fosse stata attenta a guardare un po' il lavoro di tutti, dai dottori a tutto il personale, si sarebbe accorta che molti fanno il loro lavoro dignitosamente e con cuore, e a tutti puo' capitare una giornata un po' cosi' cosi', ma non si puo' generalizzare o accusare di negligenza un tale buon reparto.
Per la venerazione del corpo della donna (?), forse li' consiglierei un'altra struttura, ma non so come chiamarla.
Comunque bene a sapersi di questo dottore.
Io, dalla mia esperienza, ho trovato il massimo rispetto della mia persona e di tutte le persone presenti.
La gravidanza e' sempre un periodo da vivere con felicita', e avendone una a rischio fa un po' male, soprattutto quando va male, ma bisogna saper guardare avanti e con un reparto cosi', diretto eccellentemente ed egregiamente dal dott. Meir e' un piacere starci. Saluti a tutti.

Gravidanza a rischio.

Inviato da Marialaura
27 Gennaio, 2012
Ultimo aggiornamento:
27 Gennaio, 2012
Rispondo a Giada, che non ho bisogno di una Chiesa, all'epoca avevo bisogno solo di una parola gentile, di un po' di rispetto per il mio corpo, ho trovato solo gente affatto sensibile, che dopo 3 emoraggie avute nell'arco dei primi tre mesi, quando arrivavo in reparto piangendo e tremando come una foglia, si lamentavano perchè non riuscivano a inserirmi lo speculum da quanto tesa e spaventata ero.
Venerare un corpo vuol dire aver rispetto, non oso immaginare cosa voglia intendere per "un'altro posto" dove dovrei andare a far venerare il mio corpo... la Chiesa? Ci sono stata al funerale di mio marito e dopo quello che ho vissuto nel 2007, tra minacce d'aborto e mia figlia nata PER FORTUNA a padova di 600 grammi.
Concludo dicendo che questo è un sito dove ognuno esprime la PROPRIA OPINIONE in base all'esperienza che ha avuto, NON UN SITO DOVE CRITICARE LE ESPERIENZE DEGLI ALTRI senza sapere nulla di nulla di quello che è successo, addirittura indicando di essere stati piu' attenti o invitando a rifugiarsi in Chiesa... dimostrando un'ignoranza unica. Cara Giada, non sa nulla della mia storia, si limiti a considerare la sua vita senza mettere becco su quella degli altri.