Ospedale di Bassano

Risultato meglio delle aspettative

L'urologo che mi ha seguito nella giusta diagnosi mi ha indicato nella prostatectomia radicale la terapia, che a Pordenone poteva essere effettuata in modo tradizionale a cielo aperto.
Conoscevo approfonditamente la tecnologia del robot da Vinci; quindi via internet ho cercato chi ce l'avesse con l'esperienza chirurgica che mi serviva, e grazie ad un qualificato network di oncologi sono arrivato da Antonio Celia.
Ovviamente cercavo prima di tutto efficacia terapeutica, ma sono stato veramente sorpreso da ciò che un sistema ospedaliero fuori norma riesce a dare ai suoi CLIENTI.
L'ospedale di Bassano, con il suo reparto diretto da Celia, è un esempio raro del processo che riceve in ingresso i malati e li trasforma in sani, ovvero li guarisce!
Dopo due mesi i miei esami lo confermano, l'incontinenza è durata un giorno, il nerve sparing tiene su il morale e non solo...
a 72 ore dall'operazione ero in ufficio e dopo 15 giorni sciavo.
Un applauso ad Antonio che magistralmente domina la più aggiornata tecnologia per una sanità efficace, economicamente sostenibile e a cinque stelle per chi, da cliente, gli si affida.
Franco Scolari

Adenocarcinoma prostatico 3+4.