Ospedale Marino di Cagliari

Cura eccellente

Mi chiamo Manola e ho 34 anni.
Da diversi anni sono affetta da lupus eritematoso sistemico, sindrome Sjogren, connettivite indifferenziata, contrattura para vertebrale, contrattura dello sternocleidomastoideo, trisma buccale, meningioma delle docce olfattorie, fibromialgia, lombo sciatalgia (qualcosa l'ho dimenticata ma ho reso l'idea).
Ho preso tanti farmaci negli anni, ho visto tanti medici, diversi ricoveri, diversi ospedali, tante opinioni e diagnosi, tutto sempre con scarsi risultati.
Nel 2018 ho fatto una visita nel reparto terapia del dolore al Binaghi a Cagliari. Appena entrata, una sensazione di positività prevaleva nella sala d'aspetto, all'arrivo dell'infermiera mi sono trovata davanti una donna gentilissima e con un sorriso dolcissimo. Entrata dentro l'ambulatorio, conosco il dottor Cocco per la prima volta, di poche parole all'inizio, ma domande mirate e finalmente intelligenti. In pochi minuti ha capito come poteva aiutarmi. Mi ha prescritto il Bedrocan da prendere sub linguale.
Dopo 20 giorni arriva il prodotto, lo assumo subito, i primi giorni solo nausea, però non volevo mollare perché i farmaci su di me non rispondono più purtroppo ed era la mia unica speranza.
Nel giro di una settimana/10 giorni la mia vita è cambiata.
Mi sento di nuovo viva, posso camminare sena trascinare la gamba destra, posso legarmi le scarpe da sola, posso addirittura fare attività fisica (certo non da olimpiadi) , riesco a dormire la notte, la mia schiena è molto rilassata e il mal di testa è quasi un ricordo.
Ancora non riesco a crederci di aver trovato questa equipe che mi ha rimesso in piedi, la mia qualità di vita è gradualmente ma notevolmente migliorata sia PSICOLOGICAMENTE CHE FISIOLOGICAMENTE.
Al momento non ho trovato alternativa a questo tipo di cura. Non potrei andare avanti senza la sua assunzione.
Io non trovo le parole per ringraziarvi, perchè non sarebbero abbastanza.
Mi avete davvero aiutato e sono sicura che dovrebbe essere usato sempre di più su tutte le persone che ancor oggi soffrono inutilmente, perchè questa cura ha troppa burocrazia dietro! Per me è come un dono arrivato dal cielo.
A chi sta soffrendo tanto: dovreste chiedere una visita con queste persone.
Un saluto a tutti.
Manola

Fibromialgia, LES, contrattura paravertebrale, lombosciatalgia, cefalea.

Inviato da tomaso
26 Gennaio, 2020