Ospedale Brotzu di Cagliari

1.3

lamentele

la notte del 5 dicembre mi sono dovuto recare nel vostro reparto in quanto avevo molta difficoltà nel respirare. i medici sembrava quasi mi prendessero in giro, dicendomi che magari ero stato lasciato da poco tempo dalla mia ragazza e che stavo soffrendo di un po di ansia... dopo un po' arrivano l'ecografia e le lastre... cosa mi dicono? è tutto a posto puoi andare a casa. Io ho detto siete matti e non vado via perche sto male.. infatti 10 minuti dopo ho avuto una grave crisi respiratoria e sono stato subito attaccato all'ossigeno!! e se io veramente fossi andato via???
Il 6 sono stato ricoverato all'8° piano in medicina 2. ancora oggi ho una gravissima bronco polmonite e una pleurite.... Penso non servano altre parole..
un ringraziamento invece a tutto il personale della medicina 2 dell'ospedale brotzu!
ADAMU MARCO

crisi respiratoria.

Inviato da Alessandro piredda
28 Marzo, 2015
Ieri 27/03/2015 sono arrivato in ospedale privo di coscienza con ambulanza 118. Sono stato subito portato dentro in codice giallo dalle 22:30 alle 03:30 AM - tempo di attesa 5 minuti e, entrato in sala, mi è stato subito prestato soccorso. Ringrazio la dottoressa Palombo per le cure prestate per l'intervento di scarica elettrica defibrillatore ICD. Grazie di cuore a tutti, allo staff del 118 e pronto soccorso..
Grazie di cuore da una persona con sindrome di brugada.