Ospedale Brotzu di Cagliari

Grazie Dott.ssa SANTEUFEMIA Stefania

Grazie, grazie, mille grazie alla Dott.ssa Stefania Santeufemia. Da sei anni combattevo con un fibroma sottomucoso, non vivevo più, con mestruazioni abbondanti e che duravano tutto il mese, che mi provocavano valori del ferro sempre bassissimi. Negli ultimi 6 anni ero stata in cura da due ginecologi, l’ultimo dei quali, anziché dirmi che non era in grado di effettuare l’intervento necessario, mi rimandava a visite successive con cadenza di 3-6 mesi, non risolvendo il problema e la mia situazione peggiorava sempre di più. A questo punto, in un momento in cui stavo veramente male sia fisicamente che psicologicamente, con valori di emoglobina bassissimi da rischio infarto, il signore ha voluto che incontrassi la dott.ssa SANTEUFEMIA!!!
La dottoressa è prima di tutto persona molto umana e poi grande professionista che, a differenza dei precedenti medici, mi ha ascoltata, dimostrando subito grande attenzione e disponibilità; infatti dopo una settimana esatta dalla visita fatta nel suo studio a Carbonia, in Viale Arsia dove riceve, sono stata ricoverata presso l’Ospedale BROTZU e operata dalla stessa dottoressa. In una settimana mi ha risolto un problema con cui combattevo da anni.
La Dott.ssa SANTEUFAMIA con un intervento di miomectomia mi ha tolto un fibroma di 8 cm. ed io non posso non esserle grata.
Devo inoltre segnalare e ringraziare il personale del reparto Ginecologia per la grande professionalità e umanità dimostrate, dalle infermiere alle OSS ed infine agli addetti al servizio dei pasti.

Fibroma sottomucoso.