Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Lode alla dott.ssa Laura Mameli!!

Il Day-hospital post trapianto (fegato e rene-pancreas) del Reparto è gestito per la maggior parte del tempo dalla Dott.ssa Laura Mameli, molto competente ed attenta ai minimi dettagli, che riesce a trovare il tempo (ad inventarsi il tempo!!) per seguire una mole di pazienti enorme. Vive praticamente in reparto, per cercare di svolgere una mole di lavoro che avrebbe bisogno di almeno 5 medici (stabilizzati e a tempo pieno), e di una segreteria stabile per la parte burocratica del reparto, che non dovrebbe competerle. Tutti i pazienti tifano per lei, sperando che non esploda per le troppe incombenze. Lode, lode, lode alla fantastica dott.ssa Mameli.

Patologia trattata
Assistenza post trapianto rene-pancreas.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da M.Marco
09 Novembre, 2013
Un reparto organizzato e straordinario, con una Semi Intensiva da dieci e lode, con Dottori e Infermieri, anzi ANGELI, bravissimi e competenti anche dal lato umano; reparto diretto dal bravissimo Dott. Zamboni e dalla dott.ssa Vinceza.
Il Day-Hospital è seguito dalla straordinaria e attentissima Dott.ssa MAMELI.
Confermo quello che ha scritto la paziente Marina il 24 marzo 2013 per non essere ripetitivo.. Anche io tifo per lei, perciò 10 e lode per la dott.ssa MAMELI.
M. Marco
1 risultati - visualizzati 1 - 1