Dettagli Recensione
Intervento aneurisma
Sono stato dimesso alcuni giorni fa dal reparto di Chirurgia vascolare dopo un intervento abbastanza delicato per un aneurisma all'aorta addominale.
Desidero ringraziare in modo particolarmente speciale per la sua competenza e grande umanità il Dott. Antonio Maxia, che mi ha letteralmente salvato la vita insieme a tutta l'equipe della sala operatoria.
Ringrazio inoltre tutti i medici, il personale del reparto di Chirurgia Vascolare, infermiere e infermieri, dai quali ho avuto un’assistenza speciale e che non mi hanno fatto pesare quel momento cosi critico. Ho visto tanta competenza e professionalità in tutti e ho ricevuto tanto amore. Anche i miei compagni di stanza hanno condiviso la stessa gratitudine. È stata la prima esperienza ospedaliera della mia vita, forte e indimenticabile tanto che ogni volta che ne parlo finisco per commuovermi. Grazie per sempre, non vi dimenticherò mai.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
