Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Non lo consiglio

Che dire, 15 giorni infernali..:
nessuna assistenza, infermieri pochi, e stressati, la maggior parte fa il possibile ma non riescono a far fronte alla mole di lavoro, stavano sperimentando un nuovo sistema informatico per distribuire la terapia, ma non funziona, soldi sprecati, ore di ritardo su tutta la terapia giornaliera, non esiste un orario per la terapia, non ho mai preso un antibiotico a orari definiti... reparto perennemente in sovrannumero di pazienti, posti letto effettivi 35, che mi pare siamo arrivati a essere 54... dottori molto cinici, li vedi una volta al giorno se va bene ...non ti spiegano quasi nulla della tua patologia, nè tantomeno delle medicine che prendi.... per cambiare un paziente allettato passano ore ed ore (vi lascio immaginare la puzza ) , è capitato che mancassero i farmaci per la terapia, cibo no comment (ma siamo in ospedale, non ci si deve lamentare, lo capisco...), in camera perennemente vi è un letto aggiunto, che chiaramente non ha nè comodino nè armadio e, visto che le stanze sono per 4 pazienti, ci si deve arrangiare...
Poi, per quanto riguarda i compagni di stanza, va beh.. uno non se li sceglie, probabilmente anche un po' di sfi-- ci vuole: con me un signore anziano con Alzheimer non ricordava neanche il suo nome, a volte non trovava la stanza e si perdeva (hanno lasciato la terapia sul suo comodino dicendogli di prenderla dopo colazione.. sicuramente si ricordava!! infatti gli ho dato io le pastiglie) e un ragazzo con ritardi mentali gravi controllato 24 ore su 24.. Ma loro li ricordo con affetto...
In definitiva un reparto completamente da riorganizzare... Esperienza totalmente negativa... spero migliori, ma per il momento non portateci nessuno che vi sta a cuore...

Patologia trattata
Pleurite con empiema pleurico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta
28 Novembre, 2015
Non lo consiglio.
Mio padre è stato qui quasi due mesetti buoni e si è ridotto quasi ad un vegetale.
Purtroppo l'ha portato l'ambulanza. Se avessi potuto non l'avrei portato lì. Ora che l'hanno dimesso, è con la broncopolmonite. Figuratevi..
1 risultati - visualizzati 1 - 1