Ospedale Brotzu di Cagliari

Espressione di consenso

Sono Pasquale Ruggiero, residente a Sanluri.
In data 2 Agosto c.a., dopo una visita da prova da sforzo risultata positiva, sono stato ricoverato in terapia intensiva del reparto cardiologia (4° piano) e nello stesso giorno sottoposto a coronarografia.
In data 16 Agosto poi, sono stato sottoposto a rivascolarizzazione chirurgica (dott. Cirio) con conseguente degenza ospedaliera di una settimana. Infatti il giorno 23 dello stesso mese sono stato dimesso.
Con la presente voglio segnalare il mio ringraziamento a tutto il personale medico e infermieristico che mi ha avuto in cura nel periodo di ricovero.
In particolare mi piace ringraziare, per l'elevata professionalità, la spiccata sensibilità e le doti di grande umanità, i cardiochirurghi dr. Cirio e la sua equipe che ha eseguito l'intervento, dr. Del Prete e dr. Manca. Un grazie sentito anche alle infermiere che mi hanno dato assistenza subito dopo l'operazione e a tutto il personale infermieristico dei reparti di cardiologia e cardiochirurgia per tutto quanto hanno fatto nei confronti della mia persona.
Infine mi piace segnalare, per quanto da me vissuto durante il ricovero, l'ottima organizzazione dell'eccellente reparto di cardiochirurgia nonché l'alta professionalità di tutti gli operatori (dal primario all'ultimo degli infermieri).

Sanluri 24 Ottobre 2016
Pasquale Ruggiero