Dettagli Recensione

 
Ospedale Businco di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La speranza per tante donne

Ad agosto 2018 mi venne diagnosticato un carcinoma ovarico avanzato dopo aver effettuato una TAC. Presa dalla disperazione e dallo sconforto, con il sostegno della mia famiglia si rifletteva a quale oncologo chirurgo potessi affidarmi. Mi fu consigliato da persone a me vicine dottor Antonio Macció. In pochissimo tempo mi effettuò la visita e immediato ricovero per effettuare l'operazione. Nel periodo di degenza ho trovato nell'ospedale Businco, al settimo piano, conforto e assistenza dal personale medico e paramedico. Nonostante le mie assai precarie condizioni fisiche, dopo un lungo intervento effettuato ad addome aperto, sono uscita non stomatizzata. E questo è già stato per me una grande conquista. A seguito una lunga battaglia con la terapia chemioterapica. Ora, a distanza di 16 mesi, sono viva e con tanta voglia di vivere. Questo è grazie alla professionalità e l'umanità del dottor Macció e della sua équipe.
Mando un grido di speranza a tutte le donne che si trovano nella situazione come la mia, che nell'Isola ci sono grandi eccellenze e spesso non serve spostarsi per andare fuori.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.

Commenti

 
 
Per Ordine