Ospedale Businco di Cagliari

Intervento chirurgico

Sono Celerina, ho 49 anni e vengo dalle Filippine. Sono stata ricoverata per sospetto cancro ovarico dal 24 Marzo all'8 Aprile 2020, in piena pandemia covid-19. Rivolgo il mio ringraziamento all'ospedale oncologico Armando Businco di Cagliari, soprattutto agli operatori e ai medici del reparto ginecologia. Periodo in cui nessuno poteva entrare per visite ed io che era la prima volta che mi sono ricoverata e stavo male. Da parte mia ho accettato la situazione, mi sono affidata solo in Dio e ai medici. Durante il periodo di degenza ho trovato conforto e assistenza nel personale medico, paramedico e in tutti gli operatori. Loro prestano servizio con dedizione, amore e rispetto per i malati. Ognuna di loro è una persona per bene e mi sono sentita accolta e non discriminata per la mia origine di nascita. Grazie a Dio non avevo il cancro ovarico, ma una massa ovarica sinistra multiloculare del peso 10 kg. e 30 cm di diametro. Anche l'ovaio destro presentava un piccola cisti e avevo anche un fibroma doppio all'utero. Ho subìto uno svuotamento totale di rimozione delle masse con successo per via laparoscopia, grazie alla bravura e all'esperienza del dottore Macciò Antonio e della sua equipe. Il secondo giorno dopo l'operazione sono stata dimessa.
Voglio far conoscere al mondo che in Italia, a Cagliari, il dottor Macciò e i suoi collaboratori vantano grande competenza e sono una eccellenza nel loro lavoro e lo svolgono con grande umanità, dedizione e professionalità. Ringrazio anche la sig.ra Gabriella per la sua disponibilità. Dio vi benedica e la Vergine Santissima vi protegga.
Grazie di cuore a tutti voi.

Cistoadenoma sieroso ovarico.