Ospedale Businco di Cagliari

Funzionalità

Esiste una numerazione d'ordine per l'accesso alle prestazioni, ma in pratica non viene rispettata, soprattutto per ordine dell'attuale facente funzioni, e ciò è causa di malcontento tra i pazienti in attesa.

Melanoma.

Inviato da Antonio
10 Aprile, 2015
Mappatura nevi:
sono stato visitato per la prima volta ed ho trovato tutti gentili, dall'accettazione dell'infermiera, alla visita ed alla prenotazione al prossimo anno.
Attesa buona (pensavo più lunga), la visita molto oculata, la dottoressa molto gentile e comprensibile nelle spiegazioni (ho molti nevi e cheratosi). Pertanto sono rimasto sorpreso leggendo altri commenti non certo positivi, ma pieni di cattiverie. Quanto alla pulizia, sia della sala d'attesa che degli ambulatori, l'ho trovata molto buona. Quindi mahhhhhhh, siamo un pò seri prima di sparare cavolate (per essere educati..).

Inviato da Sonia
29 Luglio, 2015
Ribadisco, non ci sono medici donna all'Oncologico. Una libera professionista che frequenta quando le danno i soldi, è una specialista ambulatoriale che ha 2 ore per fare chirurgia. Per cui non è stato visitato dallo staff dell'oncologico assunto per concorso.