Ospedale Businco di Cagliari

Per il dott. Daniele Sabiu

Volevo semplicemente ringraziare un medico e fargli sapere che io non l'ho mai dimenticato! Quando avevo circa 22 anni mi ha preso in cura lui, pur non essendo di sua competenza! Ora sono sparita, semplicemente perchè sto bene! Il dottor DANIELE SABIU in particolare, e con lui tutti gli altri medici che lavorano qui, li porterò sempre nel cuore! Sono di una umanità unica! Io non so se lui leggerà mai questa mia recensione, ma chiunque lo faccia gli riferisca queste mie poche righe! GRAZIE DI CUORE!
Ilenia

Presunto Linfoma di Hodgkin.

Inviato da Maria Virlan
13 Aprile, 2016
Anche io voglio ringraziare il dottor DANIELE SABIU, non l'ho mai dimenticato neanche io. Adesso sono viva grazie a lui, ho anche una bambina di 13 mesi... Anche se non sono italiana (sono rumena) e che forse non lo rivedrò in questa vita, voglio dire che per me il dottor Sabio è il secondo Dio. Grazie Dottore!
MARIA VIRLAN
Inviato da Vanessa
19 Mag, 2016
Ciao Ilenia, non so se leggerai il mio messaggio.. Volevo farti sapere che ho fatto leggere il tuo messaggio al Dott. Sabiu, che era felicissimo di sapere che una sua paziente lo ricorda con simpatia e affetto.
Inviato da Simone Muscas
30 Marzo, 2017
A me il dott. Sabiu ha seguito sporadicamente, ma le volte che l'ha fatto sono sempre andato via di buon umore. Ha un modo unico di fare ed è molto preparato. Una grande persona, chapeau.
Inviato da rossana
13 Settembre, 2017
Concordo appieno, grande dott. Sabiu!!!! Ha un grande cuore, un'umanità ed una sensibilità comune a pochi; e poi un grande dono: quello di non farti sentire malata. Ho scoperto che, come me, ama la musica ed è un bravo bassista. Complimenti!
Una sua paziente, Rossana
Inviato da Cristina
28 Luglio, 2023
Anche io voglio ringraziare il dottor DANIELE SABIU, non l'ho mai dimenticato.
Ha un grande cuore, un'umanità ed una sensibilità uniche!
E' una grande persona.
(LINFOMA NON-HODGKIN)