Dettagli Recensione

Ospedale Businco di Cagliari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti

Vi racconto la mia esperienza dopo un esito di carcinoma al seno, premesso che ho fatto sempre le visite annuali e a giugno durante il controllo la dottoressa Orani del Brotzu, molto scrupolosa ha individuato subito un nodulino sospetto. La settimana successiva ho effettuato sempre con lei la biopsia che ha dato esito positivo purtroppo. Tante persone parlano dei nostri ospedali in negativo e io invece voglio parlarne in positivo. Per l'intervento che ho fatto mi sono rivolta all'ospedale "Businco" nel reparto di Chirurgia Oncologica e Senologia e voglio ringraziare di vero cuore tutti, per primo il dott. Fancello per la sua empatia e umanità verso i pazienti, tutta la sua squadra e i medici del reparto di chirurgia. Ringrazio inoltre tutto il personale del terzo piano, infermieri, OSS e tirocinanti, che sono stati bravissimi e gentili con noi pazienti, tutto il personale del CAS che con la loro competenza mi hanno indirizzato passo per passo per tutte le visite prima dell'intervento.
Spero tanto che la mia esperienza possa far affrontare in modo più sereno una patologia che spaventa noi donne.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Carcinoma della mammella
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine