Ospedale Businco di Cagliari

Abbandonata

Dopo l'operazione al seno, sono capitata con un medico che, dopo sei mesi circa di sofferenze e numerose email, mi fa fare gli esami del sangue scoprendo che avevo i marcatori tumorali alle stelle! Cambio il medico e finalmente trovo una dottoressa competente che mi risolve in breve tempo i problemi... Purtroppo per motivi personali la dottoressa mi lascia ed io finisco in mano ad un altro dottore che si dimentica di me e delle terapie che dovrei continuare. Io glielo faccio notare e per tutta risposta mi dice che si fa così e basta. Allora io mi sono risentita e gli ho gridato che con la mia malattia si muore e che voglio decidere io sulla mia pelle. Morale: ora sono sola, non ho più un medico che mi assiste e nessuno mi cura più - e da due giorni le mie metastasi alle ossa non mi danno tregua, non ne posso più..

Carcinoma al seno e conseguenti metastasi al fegato, al polmone, al cervello e alle ossa.

Inviato da Simone
01 Settembre, 2016
Penso sia terribile quello che le è successo, urge più comunicazione tra medico e paziente!! La realtà è che nei nostri ospedali sia medici che assistenti vengono divinizzati prevalentemente senza motivo, guadagnando così un potere che non gli spetta!! Tanto più nei casi in cui il paziente ha bisogno di essere ascoltato e assistito da un essere umano.
Se veramente il suo medico si è dimenticato e l'ha messa in condizioni di pericolo, faccia il suo nome ed il suo cognome in modo che altre persone non abbiamo la sua stessa sfortuna.
In quanto alla sua salute le auguro dal cuore di stare meglio, per quanto superficiale e poco sentito possa essere il mio augurio.. Le mando un abbraccio.
Inviato da Efisia
01 Giugno, 2018
Sarebbe giusto che lei facesse nome e cognome del medico, se non altro chi deve fare lo stesso intervento potrà evitare di farsi curare da lui.