Ospedale Businco di Cagliari

La professionalità

Sono una donna di 40 anni che ha sofferto dolori infernali a causa di una brutta endometriosi non riconosciuta da numerosi medici (tra i quali le dottoresse del Brotzu); mi hanno detto che ero gravissima e dovevo andare a Verona perché qui in sardegna non c'erano professionisti. Nel mio calvario non mi sono arresa e ho consultato il Dott. Antonio Macciò dell'ospedale oncologico Businco. È CAMBIATA LA MIA VITA. Mi ha rassicurata, mi ha operata e oggi sto bene. Grazie alla professionalità e le amorevoli cure di tutta l'equipe del 7° piano, oggi posso testimoniare che esistono medici che svolgono la professione e medici che scaldano le sedie. Sono qui per testimoniare la professionalità, la competenza, la serietà e l'ironia della mia esperienza. Ricordatevi che qui in sardegna si può curare l'endometriosi, basta rivolgersi ai veri professionisti.
Grazie a dott. Macciò, dott. Lavra e tutti i medici, OSS e tutti nel reparto.
Buona vita a tutti

Endometriosi.
Intervento in laparoscopia con asportazione di cisti ovarica dx, svuotamento cisti ovarica sx, asportazione del peritoneo della plica vescico-uterina, del Douglas, della parete pelvica sx e dx, sospensione delle ovaie ai legamenti rotondi. Cromosalpingoscopia. Asportazione di nodulo della fornice vaginale posteriore per via vaginale.