Ospedale Businco di Cagliari

Intervento chirurgico

Sono una ragazza di 35 anni che ha scoperto di avere l'endometriosi solo grazie alla competenza del dott. Macciò. Dei vari dottori che mi avevano visitato in precedenza, nessuno e' stato in grado di diagnosticarmi questa patologia che io avevo in corpo già da ben 20 anni almeno. Ero arrivata al limite ormai, non vivevo più, la mia vita dipendeva dai dolori che aumentavano giorno dopo giorno! Mi dissero parti a Verona, lì sono specializzati per l'endometriosi. No. No. No!!! Non potevo credere che noi in Sardegna non avessimo medici altrettanto bravi e competenti, o addirittura superiori. E avevo ragione!!! La mia dottoressa (medico di base) mi consiglia il dott. Macciò. Parlai con lui della mia situazione, mi visito' immediatamente, e in quell'attimo capì che era una situazione sul quale intervenire nell'immediato. Lui mi rassicurò subito, dicendo che mi avrebbe operato. E infatti di lì a poco fui sottoposta ad un intervento più importante del previsto, endometriosi in laparoscopia (diagnosi: grosso nodulo endometriosico vescicale, endometriosi del peritoneo pelvico, aderenze entero genitali) Un lavoro importante per il Dott. Macciò, che ha eseguito con successo, nonostante non avesse tutti i supporter necessari. Un lavoro non solo professionale, ma soprattutto umano. Grazie dottore! Mi ha ridato la voglia e la forza di credere in qualcosa, ma soprattutto di poter realizzare il sogno della mia vita, al quale molti medici mi avevano tolto la speranza. Eh sì, perche' dopo 10 mesi dall'intervento sono rimasta incinta!!! Non ci potevo credere, felicissima! Affidatevi ad una persona cosi', che prima di essere dottore, e' umano! Non smettero' mai di ringraziarla dott. Macciò!

Endometriosi.