Dettagli Recensione

 
Ospedale Versilia di Camaiore
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita per emicrania oftalmica

Il medico che ha effettuato la prestazione era frettoloso, dava per scontato le sue conoscenze, io non sono un medico, l'ho trovato sgarbato e assolutamente insoddisfacente nella sua diagnosi.
Il nome è Gabriele Cipriani, sono veramente arrabbiata verso questi "professionisti" che non sanno cosa sia il rapporto umano in un settore dove l'uomo e la sua sensibilità devono essere messi in primo piano. Che sia una verruca da trattare o un tumore al cervello, non si può non avere rispetto del disagio altrui.
Chiedo mi venga restituito l'importo del ticket, 22euro, a mio parere ingiustamente pagato.
Cordiali saluti.

Patologia trattata
Emicrania oftalmica.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristina
13 Mag, 2013
Concordo pienamente. Il Dott. Cipriani è frettoloso, ha un modo di fare che è solo apparentemente gentile, in realtà non ascolta, non aiuta, non ti guarda quasi neanche in faccia. Mia mamma è malata di Alzheimer e all'inizio (prima visita a pagamento dove in 5 minuti ci ha dato il "verdetto"), mi ha detto che se volevo ulteriori informazioni in merito alla malattia, di andare a comprare il suo libro. Nelle ulteriori visite, mai che abbia dato un minimo di conforto, ascolto, indicazioni. All'inizio ho pensato che forse ero io che non mi ero "presa" con questo medico, poi ho sentito di almeno altre tre persone che si sono lamentate anche pubblicamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da debora
03 Novembre, 2014
Concordo pienamente su quanto scritto in base ad un medico troppo frettoloso e molto scorbutico.. Sicuramente da sconsigliare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da natalia
20 Marzo, 2015