Ospedale Versilia di Camaiore

Esperienza positiva

Percorso Fivet. Le visite da fare sono molte, ho dovuto chiedere parecchi giorni di malattia a lavoro, il percorso non è molto lungo (ho iniziato il 19 settembre e il 16 ottobre ho avuto il test, per fortuna positivo), le attese per i monitoraggi e analisi del sangue sono interminabili, però da un punto di vista professionale sono soddisfatta. Ho prodotto 10 ovociti, un embrione trasferito, altri due congelati.
Adesso sono alla sesta settimana.
Il centro è frequentato da parecchie coppie e confermo che dovrebbero migliorare il rapporto umano. Le dottoresse non danno molte spiegazioni, forse pensano che le pazienti sappiano già tutto. Solo alla visita in loco ti dicono quale sarà il passo successivo, io mi tenevo informata su internet o con le donne che in centro condividevano la mia stessa esperienza.
Il call center sempre intasato, se hai qualche urgenza però puoi contattare il ginecologo di turno.
Per la produzione di ovociti ho preso meropur + orgalutran; dal pick up in poi progesterone in fiala, aspirinetta, prometrium ovuli. La terapia farmacologica è pesante ma efficace.
Lo consiglio.

Infertilità.