Dettagli Recensione

 
Ospedale Versilia di Camaiore
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Benissimo

Nonostante legga commenti negativi, io non posso dire altro che bene di questo centro e del personale. Anche io sono stata mattinate intere ad aspettare il mio turno, anche perché le chiamate vanno in base a quando arrivano a ciascuna le risposte delle analisi, non a caso. Inoltre la precedenza le hanno gli start, ovvero chi inizia, e poi i monitoraggi. Le coppie che si rivolgono a questo centro sono tante, pertanto bisogna avere pazienza, altrimenti se uno non vuole aspettare tanto vale si rivolga ad un centro privato. Ma i medici della PMA Versilia sono molto competenti, professionali e umani; idem per le infermiere. Mi sono sentita incoraggiata nonostante la prima volta fosse andata male, a me come a tante altre, ma questo non vuol dire che non sappiano fare il loro lavoro, ma che ogni donna è differente e che questi sono percorsi in cui le percentuali di riuscita ai primi tentativi sono basse come in tutti i centri. Dopo la prima volta negativa la mia ginecologa ha cambiato cura perché evidentemente quella precedente per il mio organismo non andava bene, sebbene molto forte, e con una più leggera ho risposto molto bene e, nonostante i miei soli 4 ovociti prodotti (questo dipende dalla situazione di ognuna e non strettamente dalla cura somministrata!!), due sono stati impiantati ed uno è ancora qui nella mia pancia che sta crescendo.
A tutte le coppie dico di avere pazienza, tenacia, di non mollare perché non sempre alla prima va bene, anzi, quasi mai. Vale la pena aspettare qualche mattinata e non avere fretta, sono percorsi intensi e tutti fanno il possibile, ma bisogna non mollare e riprovarci! Non finirò mai di ringraziare tutti i medici, la Dr.ssa Parri, il Dr. Caracciolo, gli anestesisti e le infermiere e, soprattutto, il mio angelo, la dottoressa Valentino, una vera professionista che mi ha seguita passo passo: con le sue cure, i suoi sorrisi la sua positività ha contribuito alla nostra felicità.

Patologia trattata
Bassa riserva ovarica e varicocele maschile.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mattia
06 Novembre, 2020
Buongiorno,
abbiamo letto la tua preziosa recensione sull'ospedale Versilia (PMA).
Ci potresti gentilmente spiegare come funziona e quali sono gli step che dovremmo fare?
Siamo una coppia che ha per ora ha inviato i documenti ed è in attesa della Prima visita che verrà fatta, causa covid-19, tramite videochiamata su Skype.
Grazie per la tua preziosa disponibilità.
Martina Mattia
1 risultati - visualizzati 1 - 1