Ospedale Versilia di Camaiore

Assistenza immediata a mio figlio al 5° tentativo

Sono la mamma di Massimiliano, nato il 30 luglio 1970 con l'applicazione disumana della ventosa. Ex bambino prodigio, a 4 anni sapeva scrivere, leggere e non fare solo "di conto", ma aveva già fatto suo il Sistema Pitagorico. Nel corso degli anni nelle scuole "normali" si è demotivato per i programmi limitati per la sua sete di sapere. Noi genitori di tre figli (1970- 1972- 1973) non avevamo la possibilità economica di spostarci e di far fraquentare a Massimiliano una scuola adatta a lui e così piano piano...
Mio figlio vive grazie all'attenzione e all'aiuto di un pescatore e di altre due persone che vorrei ringraziare che hanno contribuito il 21 agosto, insieme a voi, a salvare la sua vita. Ora mio figlio Massimiliano ha bisogno, per dare un SENSO alla sua vita, dell'assistenza umana e fraterna che non ha mai riscontrato in "quasi" nessun reparto psichiatrico cui abbia avuto accesso a causa della "schizofrenia cronica", malattia difficile che spesso notiamo esserne preda gente che sta "FUORI", fra tutti noi e che a volte copre ruoli sociali che penalizzano chi vuol far parte di questa Società ed esserne cellula vivente.
Bravo fotografo (lui dice di possedere un "magic touch") è stato penalizzato per le limitazioni date dal Potere che aiuta chi vuol nascondersi per le malefatte a danno degli altri.. e così via.... Il mio caro buono educato bello colto figliolo si trova così a dover vivere quest'altra esperienza da voi con il Prof. Di Fiorino, ottimo medico forse troppo pieno di lavoro con personale che scarseggia e con tanti casi difficili da gestire, come mi racconta mio marito che sta li per il figlio, mentre io sto qui a scrivere perchè non in perfette condizioni fisiche.
GRAZIE A TUTTI PER CIO' CHE STATE FACENDO A MIO FIGLIO PER RECUPERARLO AD UNA FIDUCIA INCONDIZIONATA VERSO IL PROSSIMO.
magda mastrangelo

Schizofrenia cronica.