Ospedale Versilia di Camaiore

Intervento con Robot Da Vinci - Prof. Cecchi

Ho conosciuto il Prof. Cecchi a novembre del 2011, due giorni dopo la diagnosi terribile di carcinoma prostatico. Sin dal primo incontro mi ha dato una grande iniezione di fiducia consigliandomi una serena ed attenta sorveglianza attiva del tumore, che al momento non si mostrava aggressivo e poco esteso alla prostata. A distanza di sei mesi pero', dopo i successivi esami, mi ha consigliato l'intervento che ha effettuato all'ospedale di Pisa, a luglio di quest'anno, con un suo staff e con l'utilizzo del robot c.d. Da Vinci. Non finiro' mai di ringraziare questo grande uomo e questo grandissimo professionista, che rappresenta una concreta Eccellenza Toscana ed Italiana. Gli auguro tutto il bene del mondo per il tipo di intervento e per la sua riuscita e lo ringrazio per tutte le volte che mi ha ascoltato. I miei ringraziamenti vorrei farli anche a tutto il personale dell'ambulatorio di urologia dell'ospedale Versilia, che si è sempre dimostrato molto incline alla disponibilità verso tutti gli utenti.

Carcinoma prostatico.