Dettagli Recensione

 
Ospedale Versilia di Camaiore
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

MOLTO NEGATIVO

Ho eseguito una prima Fivet, all'inizio sono risultata gravida e con il proseguire delle settimane le beta hgt aumentavano, ma non abbastanza. Mi hanno mandata avanti per 2 mesi con punture di progesterone per poi concludere che la camera gestazionale che si era creata era vuota, conseguenza: primo raschiamento. Subito dopo sono rimasta incita da sola, ma non sono riuscita ad andare oltre l'8° settimana, conseguenza: secondo raschiamento. Dopo attese allucinanti ed innumerevoli esami prescritti dal centro, in cui risulta un'atrofia dell'utero (in conseguenza ai raschiamenti subìti) decido di eseguire un'altra fecondazione... DISASTRO! Era stata programmata dal ginecologo una ICSI, ma il biologo di sua iniziativa ha eseguito un'altra FIVET; ogni volta che un ginecologo/a mi prescriveva qualche farmaco (fogli standard), io dovevo correggerli che non facevo l'aspirinetta ma il clexane. Impossibile rintracciare qualcuno del CPA al telefono, si pagano sempre prima prestazioni che poi non vengono eseguite....

Patologia trattata
Infertilità femminile.

Commenti

 
 
Per Ordine