Ospedale Versilia di Camaiore

Lunghe attese, scarsa umanità

Io e mio marito, dopo due anni di tentativi di avere un secondo figlio, ci siamo rivolti all'ospedale della Versilia in quanto indicato come centro di riferimento regionale. Siamo all'inizio della prima IUI, per cui non esprimo il mio parere in base all'esito, ma solo in base al trattamento finora ricevuto: a dir poco scadente. Zero umanità, impossibile parlare al telefono al numero dato (anche per chiedere indicazioni sui farmaci), ogni volta un dottore diverso che pare non conoscere la tua situazione (ma la cartella elettronica esiste? o non la leggono?), se si chiedono informazioni più di dettaglio si viene liquidati subito e a malo modo.
Meglio il personale infermieristico, che dimostra maggiore empatia e disponibilità.
Aggiungo: attese infinite (ad esempio ieri appuntamento alle 8.00, mi presento alle 7.30 e.. passo alle 9.45!) e visite lampo. Una volta alla mia domanda sull'esito dell'eco per la conta dei follicoli antrali, mi è stato risposto: "può leggerselo da sola"... peccato io non sia un medico e il numero 9 non mi dicesse nulla! Insomma, questo mese ormai sono in ballo, ma non credo che continuerò con loro. SCONSIGLIATO.

Infertilità secondaria senza causa.