Campus Universitario Venuta di Catanzaro

Intervento prostatectomia radicale

Sono Nicola Tartaglione, provengo da S. Maria C. V. (CE), ho conosciuto il Policlinico Universitario "Mater Domini" di Catanzaro Campus di Germaneto per un intervento chirurgico di prostatectomia radicale eseguito in laparoscopia dal Prof. Dott. Francesco Cantiello.
Il reparto di urologia coordinato dal Prof. Rocco Damiano è una vera eccellenza.
Ho trovato professionalità e disponibilità attraverso tutti i suoi operatori: medici, infermieri e operatori socio sanitari, tutti insieme hanno contribuito a farne una vera eccellenza del nostro Paese.
Ringrazio il Prof. Francesco Cantiello dell'intervento che mi ha consentito di stare bene fin dal giorno successivo all'intervento.
Ringrazio ancora il Dott. Fabio Crocerossa per la sua professionalità e disponibilità, il Dott. Italo Michele Palumbo sempre attento e professionale, la simpatia e la cortesia del Dott. Antonio Antonetti e di tutti gli altri di cui non ricordo il nome ma ricorderò sempre la disponibilità e simpatia.
Voglio ricordare la professionalità dei giovani infermieri, brillanti e disponibili, instancabili sul lavoro senza mai perdere la pazienza, quasi a volerci "viziare", unitamente agli operatori socio sanitari.
E' stata una vera sorpresa scoprire che al Sud esista una struttura ospedaliera siffatta.
Grazie di cuore a tutti per avermi reso sereno e tranquillo.

Adenocarcinoma prostatico.