Dettagli Recensione

 
Campus Universitario Venuta di Catanzaro
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Impeccabili

Un reparto che funziona come un orologio svizzero, ognuno fa la propria parte con professionalità, dedizione e grande umanità.
Uno staff medico eccellente guidato dal Prof. Rocco Damiano e composto di medici preparati e di grande umanità. Uno staff assistenziale straordinario di infermiere/i e OSS capaci di lavorare in armonia, con professionalità, leggerezza e grandissima umanità.
Dal punto di vista sanitario è stato tutto perfetto e, nonostante un intervento piuttosto lungo e una degenza di 7 giorni, non ho avvertito il peso della mia prima e spero unica esperienza ospedaliera. A due giorni dalle dimissioni avevo recuperato al 100%!
Ogni gesto dai medici agli infermieri, dagli OSS fino ad arrivare agli addetti alle pulizie, racconta di una cura maniacale per le procedure e la standardizzazione anche dei dettagli minimi, merito dell'indirizzo del primario e della caposala, ma anche della dedizione dei singoli.
A tutti loro va il mio ringraziamento e la mia gratitudine per avermi curato in maniera rigorosa senza mai perdere di vista il necessario bisogno di umanità che ciascun paziente ha.

Patologia trattata
Calcolosi renale.

Commenti

 
 
Per Ordine