Campus Universitario Venuta di Catanzaro

Impeccabili

Un reparto che funziona come un orologio svizzero, ognuno fa la propria parte con professionalità, dedizione e grande umanità.
Uno staff medico eccellente guidato dal Prof. Rocco Damiano e composto di medici preparati e di grande umanità. Uno staff assistenziale straordinario di infermiere/i e OSS capaci di lavorare in armonia, con professionalità, leggerezza e grandissima umanità.
Dal punto di vista sanitario è stato tutto perfetto e, nonostante un intervento piuttosto lungo e una degenza di 7 giorni, non ho avvertito il peso della mia prima e spero unica esperienza ospedaliera. A due giorni dalle dimissioni avevo recuperato al 100%!
Ogni gesto dai medici agli infermieri, dagli OSS fino ad arrivare agli addetti alle pulizie, racconta di una cura maniacale per le procedure e la standardizzazione anche dei dettagli minimi, merito dell'indirizzo del primario e della caposala, ma anche della dedizione dei singoli.
A tutti loro va il mio ringraziamento e la mia gratitudine per avermi curato in maniera rigorosa senza mai perdere di vista il necessario bisogno di umanità che ciascun paziente ha.

Calcolosi renale.