Campus Universitario Venuta di Catanzaro

Professionalità e competenza

E' doveroso da parte mia ringraziare di cuore il personale medico, infermieristico e socio sanitario dei reparti di Oncologia (nono piano) e reparto day hospital di ematologia oncologica (secondo piano) per l'elevata professionalità, la signorilità, la dolcezza con cui hanno reso meno crudele il destino infausto di mia cognata, Maria Folino, affetta da mieloma multiplo, da loro seguita durante il breve percorso della sua malattia.
Il mio personale plauso e il mio più vivo ringraziamento al prof. Marco Rossi, alla dott.ssa Cirillo e alla dott.ssa Lucia Fiorillo con cui mi sono più spesso interfacciata e di cui conosco i nomi, per l'eccellente impegno professionale e per la solerzia e spirito di abnegazione con cui si approcciano al malato nel garantire assistenza e sicurezza nella cura.
Ringrazio inoltre uno ad uno tutti i componenti dello staff del nono piano per essersi generosamente e con competenza dedicati a mia cognata nel momento del trapasso, accompagnandola dignitosamente a lasciare la vita terrena.
GRAZIE, SIETE UN'ECCELLENZA!

Mieloma multiplo.